Pioli: “Gli ostacoli sono troppo alti per chi non ha ambizioni forti”

Pianeta Milan SPORT

Il Diavolo non deve porsi limiti e giocare per alti traguardi. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola.

Stefano Pioli, tecnico del Milan, lancia la sfida per la stagione 2021-2022.

Interrogato sugli obiettivi stagionali della sua squadra dopo il secondo posto in Serie A della stagione 2020-2021, Pioli ha commentato: "Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico del Milan non si pone limite e guarda al futuro con ottimismo. In una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato di diversi argomenti. Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale” (MilanLive.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello Pretende il massimo da se stesso e dagli altri Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo con noi”.“Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. (Calciomercato.com)

È un uomo di un'intelligenza e di una sensibilità rare - dice il tecnico del Milan -. "Lo conoscevo già il valore di Kjaer. (Fcinternews.it)

Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale" Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. (Viola News)

Leggi anche:. Parlando di questo episodio, fortunatamente finito bene, Pioli ha ricordato quando in campo gli successe una cosa molto simile. Nell’intervista concessa al Fatto Quotidiano e pubblicata questa mattina, Stefano Pioli ha toccato diversi argomenti, non solo quelli legati al suo Milan (MilanLive.it)