Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante

Ottopagine SPORT

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen Il presente si chiama Empoli, e la corsa a un posto in Europa che è diventato l'ultimo obiettivo del Napoli. Ma c'è il futuro che incombe, con la voglia di ripartire subito e mettersi alle spalle una stagione sciagurata. Calzona vive le sue ultime settimane da allenatore del Napoli: le dure critiche alla squadra dopo il pareggio col Frosinone avevano il sapore della resa. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. A riportarlo è la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui tra gli azzurri e l'attaccante canadese è stata trovata l'intesa per un suo approdo all'ombra del Vesuvio. (Goal Italia)

Fonte: di Giovanni Scotto de Il Roma Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen, intanto ha dato mandato al nuovo ds Giovanni Manna, di fatto già operativo, di muoversi per il nuovo attaccante. (Tutto Napoli)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (CalcioNapoli24)

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (ROMA on line)