Latina, ucciso ladro napoletano sorpreso in casa dall'avvocato

Leggo.it INTERNO

LATINA Il pranzo fuori casa, l'allarme che scatta, il padre che chiama il figlio e dice di andare a vedere cosa è successo. La tranquilla domenica baciata dal sole viene squarciata dagli... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Preso dal panico, ha estratto una pistola, facendo poi fuoco uccidendo un malvivente. (Notizie.it)

Arrestati malviventi a Roma: avevano scippato turisti Romah24.it Arrestati malviventi a Roma: avevano scippato una coppia di turisti irlandesi Quanto è accaduto in questi giorni nel pieno centro di Roma è sicuramente un episodio non nuovo ai cittadini romani, e neanche ai turisti che, molto spesso, vengono... (Romah24)

E' la pista seguita dalle forze dell'ordine a seguito degli spari  avvertiti in via Palermo, al civico 60 a Latina, all'interno di... (Il Mattino)

L'avvocato ha raccontato che “Ho visto uno dei ladri infilare la mano in tasca ed ho avuto paura, ho sparato molti colpi”. (NewNotizie)

Ha scoperto tre ladri nella casa del padre ed ha sparato ad uno uccidendolo. A sparare un avvocato della città laziale che era andato l'appartamento dopo che era scattato l'allarme... (Quotidiano.net)

L'omicidio, ieri poco dopo le 17,30 in via Palermo 60, nella zona nord di Latina. Jacopo GranzottoSente suonare l'allarme della casa del padre, entra e sorprende tre ladri, impugna una pistola e fa fuoco su di uno uccidendolo. (il Giornale)