Tuttosport: “Ferrante: «Belotti insegue le coppe»”

Torino Granata SPORT

Tutti i punti in classifica sono stati raccolti senza Belotti, quando fino allo scorso anno l'assenza del Gallo era vista come una tragedia senza rimedio

Marco Ferrante, 124 reti in 254 presenze con la maglia del Toro, è stato intervistato da Tuttosport ed è entrato nelle motivazioni di Belotti: “Sogna di essere protagonista in Europa” e ha esaltato la squadra che, con Juric, può togliersi le soddisfazioni che in questi anni sono mancate e il quotidiano sportivo in prima pagina ha titolato “Ferrante: «Belotti insegue le coppe»”. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

La testa del Gallo continua ad essere focalizzata sul Toro, ma è inevitabile cominciare a guardare un po’ più in là. E’ quanto si potrebbe concretizzare già a febbraio, mese in cui Belotti potrà accordarsi con un nuovo club a partire dalla stagione 2022/2023. (TUTTO mercato WEB)

Azizi è anche stato protagonista, avendo fornito all'attaccante della Fiorentina Toci l'assist per il vantaggio degli albanesi. Il centrocampista di Antonino Asta ha giocato titolare con la sua rappresentativa nella vittoria per 3-1 ed è stato in campo per tutta la sfida. (Toro News)

Il club gialloblù ha conquistato nove punti, uno in meno rispetto a quest’anno, con due vittorie e tre pareggi Il Torino ha infatti raccolto otto punti in sette giornate, con due vittorie e due pareggi in attivo ed un undicesimo posto. (Toro.it)

Andrea #Belotti vuole restare in #SerieA e appare poco intrigato da un’avventura all’estero: a parametro zero rappresenta un’opportunità interessante per molti. Leggi anche:. Pro e contro di Belotti al Milan. (MilanLive.it)

Terapie per Verdi, identico programma a quello di ieri per Belotti, Pjaca, Pobega e Praet. Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Ancora ai box invece Pobega e Praet, che hanno svolto allenamento differenziato sul campo, così come Pjaca e Verdi, che si sono sottoposti soltanto a terapie per recuperare dai rispettivi infortuni (Sky Sport)