PNRR, Fitto: revisione coraggiosa e inevitabile

LA STAMPA Finanza INTERNO

Quella del PNRR è stata "una revisione coraggiosa e inevitabile per due ragioni: di carattere generale per una serie di avvenimenti a iniziare dalla guerra in Ucraina con il rialzo dei prezzi dell'energia, che ha indicato la necessità importante di revisione. La seconda, per il fatto che era state fatte scelte su vecchi progetti che avevano limiti enormi sull'impossibilità di rendicontazione all'interno del piano e l'impossibilità di conclusione dei lavori entro il 2026". (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Foto CC-BY-NC-SA 3.0 IT presidenza del Consiglio dei ministri (The Submarine)

Niente più replay, dunque, in nessun turno della competizione: una tradizione secolare sacrificata dalla Federcalcio inglese per venire incontro alla richiesta dei club per un calendario meno congestionato. (la Repubblica)

Si tratta del testo approvato dalla Camera dei deputati nella seduta n. 247, di lunedì 19 febbraio 2024. (Dottrina Lavoro)

L’Aula della Camera ha approvato il Dl Pnrr quater con 140 voti favorevoli e 91 contrari, espressi da tutte le opposizioni (3 gli astenuti). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato per la seconda lettura e il via libera definitivo (deve essere convertito in legge entro il primo maggio e risultano pertanto improbabili ulteriori modifiche rispetto al testo licenziato da Montecitorio). (Sanità24)

La Camera dei deputati ha approvato il Decreto PNRR, con 140 voti a favore, 91 contrari e 3 astenuti. (LA STAMPA Finanza)

Nel suo passaggio parlamentare il quarto decreto legge sul Pnrr imbarca una serie di modifiche che con il Piano c’entrano poco o nulla. Il via libera deciso ieri dalla Camera con 140 voti favorevoli, 91 contrari e tre astenuti chiude la porta a ulteriori modifiche, perché al Senato ci sarà solo il tempo di ratificare la conversione in legge. (NT+ Enti Locali & Edilizia)