Amici 20, Lorella Cuccarini su Tommaso: “Se fossi stata io…”

Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha deciso di dare un freno alle polemiche.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). . La messa in onda della terza puntata di Amici ha scatenato un bel po’ di polemiche.

In questa edizione abbiamo visto più volte gli scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Nelle ultime ore anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Sarò onesta. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Non ultima quella sull’eliminazione di Tommaso Stanzani, il ballerino di danza classica allievo della maestra Alessandra Celentano. A mandarlo al ballottaggio sono state le insegnanti Lorella Cuccarini e Arisa, le due avendo vinto la prima sfida hanno fatto tre nomi e la giuria ha ritenuto opportuno sacrificare proprio l’ex stella del pattinaggio. (Bigodino.it)

In molti hanno fortemente criticato la scelta della Cuccarini e di Arisa di mandare in ballottaggio tre componenti forti della squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. 2 Il commento di Lorella Cuccarini. (Novella 2000)

A schierare i tre allievi sono state le coach della squadra vincitrice: Arisae Lorella Cuccarini. A tal proposito, la Cuccarini ha voluto dire la sua affermando che, qualora fosse stata un giudice, non avrebbe mai fatto uscire Tommaso. (ComingSoon.it)

L’eliminazione ha dato libero sfogo alla frustrazione di tanti, i quali se la sono presa principalmente con la Cuccarini. (ultimaparola.com)

La Cuccarini ha ammesso di non essere d’accordo con gli altri giudici, ma di avere accettato la loro decisione. La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza (DiLei Vip)

Il like sospetto messo da Alessandra Celentano, come per sua stessa ammissione, dunque è stato solo un errore e non di certo a causa sua 1 Alessandra Celentano spiega il like. Qualche giorno fa Alessandra Celentano è finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esposta nei confronti di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Novella 2000)