Il tabellone ufficiale dei playoff: la finale sarà Monza-Pisa!

SestaPorta.News Pisa INTERNO

In caso di ulteriore parità non sono previsti i calci di rigore, ma vince la squadra meglio classificata nella regular season.

Semifinali Playoff(andata). ▪️ Benevento-Pisa 1-0. Martedì 17 maggio, ore 20.30. ▪️ Brescia-Monza 1-2. Mercoledì 18 maggio, ore 19.00 2022 – 19.00. Semifinali Playoff (ritorno). ▪️ Pisa-Benevento 1-0. Sabato 21 maggio, ore 18.00. ▪️ Monza-Brescia 2-1. Domenica 22 maggio, ore 18.00. (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri media

All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. (BresciaToday)

Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) (picenotime.it)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. (Eurosport IT)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

I brianzoli, pur senza incantare, vanno in finale a sfidare il Pisa (andata giovedì a Monza, ritorno domenica in Toscana). Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. (Corriere)