"Ho passato gli ultimi giorni abbracciato a lei". Lo straziante addio di Dodi Battaglia alla moglie Paola

Le parole pronunciate ieri da Dodi Battaglia ai funerali della moglie Paola Toeschi, scomparsa il 6 settembre a 51 anni dopo una lunga malattia, hanno commosso tutti.

Nel discorso pronunciato alle esequie, Dodi Battaglia ha infine voluto raccontare l’intensità degli ultimissimi giorni trascorsi assieme alla donna. "

Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria e bellissima, tant'è vero che le ho chiesto di diventare mia moglie. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo saluto a Paola Toeschi ha avuto luogo nella Collegiata di San Bartolomeo a Borgomanero, nel novarese. Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola (Velvet Gossip)

Dodi Battaglia, lo storico artista dei Pooh ha detto addio alla consorte sposata dieci anni fa e scomparsa dopo una malattia. Dopo una lunga battaglia Paola Toeschi non ce l’ha fatta. Ha raccontato che ha trascorso gli ultimi giorni di vita della moglie stringendola, parlandole dolcemente. (Ck12 Giornale)

Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. Il vero nome all’anagrafe di Dodi Battaglia è Donato Battaglia. La moglie della morte Paola Toeschi dopo una lunga malattia. (Blitz quotidiano)

“Se n’è andata un bella persona, una persona per bene, una grande immensa anima”, ha continuato il chitarrista dei Pooh. Gli ultimi giorni di vita di Paola Toeschi nel racconto di Dodi Battaglia. “Ho passato gli ultimi giorni della sua vita abbracciato a lei, baciandola e parlandole dolcemente (Blitz quotidiano)

Dodi Battaglia ha salutato la moglie Paola Toeschi deceduta lo scorso 6 Settembre in seguito ad una lunga lotta contro una grave malattia, un addio commovente simbolo dell’amore, affetto e rispetto che il cantante dei Pooh provava per la compagna. (Quotidianpost.it)

Una folla commossa ha deciso di partecipare per un ultimo saluto alla donna e per mostrare vicinanza ai suoi cari. Dodi Battaglia, sui suoi ultimi giorni di vita, sempre durante il funerale ha detto: (Bigodino.it)