Inter Lazio, ballottaggio in difesa: Inzaghi SCEGLIE Acerbi? Cosa filtra

Inter Lazio, ballottaggio in difesa: Inzaghi SCEGLIE Acerbi? Cosa filtra
Inter News 24 SPORT

Inter-Lazio, aperto il ballottaggio in difesa: Inzaghi potrebbe rilanciare Francesco Acerbi al centro. Ecco cosa filtra Come riferito da Tuttosport, in casa Inter è aperto il ballottaggio in difesa tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. L’italiano è pienamente recuperato dopo aver superato i problemi di pubalgia e si è allenato benissimo in settimana. Al momento appare favorito sull’olandese: solo la rifinitura scioglierà definitivamente le riserve ma ad oggi Acerbi si prepara a vivere la sua gara da ex biancoceleste. (Inter News 24)

Su altri media

Al termine dell'incontro Lautaro e compagni riceveranno dalla Lega Serie A la coppa di campioni d'Italia visto che hanno vinto il titolo il 22 aprile nel derby contro il Milan e sono all'ultima sfida interna della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha ufficializzato il programma della celebrazione del titolo vinto con ampio anticipo dopo il successo nel derby sul Milan. (Eurosport IT)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Pomeriggio agli Internazionali per il centrocampista che allontana le voci di mercato e si... La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... (La Lazio Siamo Noi)

Inter-Lazio: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Lazio, in programma oggi alle ore 18 a San Siro. Sono previsti sei cambi rispetto alla formazione scesa in campo dal 1’ settimana scorsa a Frosinone secondo le informazioni raccolte da FCIN1908. (fcinter1908)

L`Inter si prepara a sollevare al cielo di Milano il trofeo dello Scudetto dopo una stagione dominata e che ha portato sul petto dei nerazzurri il ventesimo tricolore, prima di portare sulle maglie de (Calciomercato.com)

Inter-Lazio è la partita prevista oggi pomeriggio alle 18 a San Siro tra i campioni d’Italia nerazzurri (a cui proprio oggi a fine gara verrà consegnato il trofeo dello scudetto) e una squadra che spera ancora di potersi qualificare per la prossima Champions League. (SNAI Sportnews)