Italia sotto choc, l'amatissimo attore è appena venuto a mancare

De Santis è venuto a mancare infatti proprio in queste ultime ore

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione.

Qui ha recitato al fianco di Alessandro De Santis, un attore down che è stato scelto per interpretare il mitico personaggio di Lillo.

E una terribile tragedia purtroppo in queste ore ha sconvolto nuovamente il nostro Paese, un noto attore è infatti venuto improvvisamente a mancare. (Fidelity Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Della vita privata di De Santis non si sapeva molto: negli ultimi anni, ad ogni modo, si era ritirato dalle scene È morto Alessandro De Santis, l’attore affetto da Sindrome di Down che aveva interpretato il personaggio di Lillo in Johnny Stecchino. (Thesocialpost.it)

A dare notizia della sua scomparsa, la famiglia alla quale Roberto Benigni ha inviato un messaggio di cordoglio. il cordoglio di Roberto Benigni e i funerali. "Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito", hanno riferito i familiari di De Santis, annunciando i funerali previsti per oggi nella chiesa di San Frumenzio a Roma (Sky Tg24 )

Il sosia è Dante Ceccarini (sempre Benigni) e lavora a Cesena come autista di scuolabus per ragazzi portatori di disabilità. De Santis affetto dalla sindrome Down, aveva 50 anni. (la Repubblica)

Fonte: ANSA Alessandro De Santis, nel film con Roberto Benigni. Lutto nel mondo del cinema: si è spento l’attore Alessandro De Santis, che aveva recitato in alcuni film di grande successo a partire dagli anni ’90. (DiLei)

Benigni raccontava a Lillo di avere incontrato una donna bellissima, che gli diceva di essersi invaghita di lui La famiglia, nell’annunciarne la scomparsa, rivela anche di avere ricevuto una lettera di cordoglio da Roberto Benigni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella versione tedesca Benigni si chiama Zahnstocher Johnny e in quella portoghese Johnny Palito Il successo di Johnny Stecchino. Il film, che lo scorso anno ha celebrato 30 anni dalla sua uscita, ha premiato Roberto Benigni per il suo ruolo da protagonista. (RagusaNews)