Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. Possiamo lavorare insieme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roc Nation, per la cronaca, è la celebre etichetta discografica fondata dal rapper Jay-Z che cura la sua immagine.

Possiamo lavorare insieme". vedi letture. Nuovo siparietto legato allo sponsor Coca Cola in una conferenza stampa di Euro 2020.

Guarda il siparietto completo nel video in calce!

Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation.

Il protagonista stavolta è stato l'attaccante dell'Inter e della Nazionale belga Romelu Lukaku, che ha scherzato sul caso scoppiato dopo le polemiche di Cristiano Ronaldo con una battuta legata alla sua agenzia: "Coca Cola chiama la Roc Nation, possiamo lavorare insieme", ha detto prima di rispondere alle domande dei cronisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è il turno del centravanti del BelgioUna battuta, una risata, e poi si parte a rispondere alle domande dei giornalisti (ilBianconero)

Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini. Calciomercato Juve: fumata bianca per il primo “acquisto” di Cherubini in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z Ieri il tecnico della Russia Stanislav Cherchesov ne ha afferrata e aperta una, bevendola davanti ai giornalisti presenti in sala che lo hanno applaudito divertiti. (Open)

Il centravanti della nazionale spagnola che oggi affronterà la Polonia è stato al centro delle critiche dopo la sua prestazione al di sotto delle aspettative nel match d'esordio della Spagna contro la Svezia. (Corriere dello Sport.it)

Di sicuro c'è che la decisione di Ronaldo di scansare le bottigliette di Coca Cola inneggiando all'acqua ha portato una perdita in Borsa per Coca Cola di ben 4 miliardi di dollari È un gesto per far capire allo sponsor Coca Cola di essere favore alla bevanda in questione, e quindi una mossa di marketing, oppure la semplice volontà di scimmiottare il gesto di Cr7? (ilGiornale.it)

Un video esilarante è comparso oggi sui profili social di ESPN: un ragazzo si posizione accanto al televisore, dove Cristiano Ronaldo vede davanti a sé le bottigliette di Coca-Cola in conferenza stampa, e chiede a CR7 di passargliele. (ilBianconero)