Halo Infinite: aumentano le ricompense quotidiane per ogni partita, ecco quanti XP

Halo Infinite otterrà nelle prossime ore un altro aggiornamento al bilanciamento delle ricompense per quanto riguarda le partite quotidiane, che aumentano sensibilmente nell'ottica di migliorare la progressione del Battle Pass, argomento sempre molto dibattuto in queste prime settimane di multiplayer free-to-play, vediamo dunque quanti punti XP verranno assegnati per ogni partita.

La progressione lenta nel battle pass è ormai una delle polemiche fisse da un paio di settimane, ovvero dal lancio stesso a sorpresa della sezione multiplayer gratuita di Halo Infinite, e 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Eventuali ulteriori partite giocate quel giorno ricompenseranno 50 XP. I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. (Eurogamer.it)

Please enable cookies to view. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

343 Industries si è messa al lavoro per evitare che atti come questi siano frequenti nel suo multiplayer, cercando così di evitare che le partite degli altri giocatori vengano rovinate. Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? (Eurogamer.it)

pic.twitter.com/U96qxTrTcU — MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021. Halo Infinite debutterà in tutto il mondo tra soli otto giorni, su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile al day one su Game Pass. (IGN Italia)

Halo Infinite ha finalmente messo in mostra il comparto multiplayer, e 343 Industries sta raccogliendo molte lodi, e anche molte critiche. L’avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo. (Spaziogames.it)

A Craig non piacciono i cheater di Halo Infinite. Junyszek ha affermato che i giocatori possono segnalare i giocatori che sospettano siano dei bari usando il sito internet dedicato. 343 Industries lo sa bene e ha quindi risposto ai dubbi dei giocatori sulla questione. (Multiplayer.it)