VLAHOVIC E LA FIORENTINA, OGGI HA INIZIO IL SECONDO ATTO

VLAHOVIC E LA FIORENTINA, OGGI HA INIZIO IL SECONDO ATTO
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

Sarà anche interessante capire le intenzioni della società per quanto riguarda una possibile cessione già a gennaio di Vlahovic, al quale di certo il mercato non manca

A proposito della quale è tornato a farsi avanti prepotentemente il nome di Gianluca Scamacca, di sicuro più pronto - ad oggi - del pur talentuoso Lorenzo Lucca.

Senz'altro il tema più interessante della giornata viene, ancora una volta, da Dusan Vlahovic, il cui ritorno in riva all'Arno dopo gli impegni con la Serbia è previsto per oggi. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Se non dovesse prolungare la propria permanenza a Firenze, per Bonaventura potrebbe nascere ine estate una nuova occasione con il possibile assalto dei club promossi in A dalla Serie B (SerieBnews.com)

La società toscana cerca una punta, e il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato anche del Milan. Mercato Fiorentina: Belotti a gennaio? (Europa Calcio)

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a far discutere e non solo in Italia. Doppio annuncio per il bomber, anche in ottica calciomercato. Il mancato rinnovo con la Fiorentina ha scatenato per forza di cose le maggiori big internazionale e italiani su Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Riganò a VN: “Vlahovic, faccenda personale. Meglio i fischi dell’indifferenza”

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

L’attaccante della Fiorentina è una forte idea degli Spurs, nonostante le smentite di Paratici negli scorsi giorni. Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr