Manuel Locatelli ha sposato la sua Thessa: “Come nelle favole”

Golssip SPORT

È stata un'estate con tanti matrimonio in calendario per la Serie A e tra giocatori che si sono sposati subito dopo la fine del campionato c'è anche Manuel Locatelli.

Sui social il giocatore ha scritto: "Come nelle favole, marito e moglie"

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale è convolato a nozze con Thessa Lacovich.

Anche loro sono adesso marito e moglie.

Il loro matrimonio, in una location da sogno, è stato organizzato da Silvia Slitti, wedding planner, nonché moglie di Giampaolo Pazzini (Golssip)

Su altri giornali

L’uno la spalla dell’altro come ci auguriamo che sia per tutta la vita" La bella storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich è culminata in un matrimonio "da favola". (ilBianconero)

Un breve video che quindi conferma ancora una volta come anche il forte centrale, ora pronto alla sua nuova avventura americana, attenda con ansia le prossime mosse della società piemontese Il mercato della Juventus è in fermento con diverse trattative ancora da portare a termine. (CalcioMercato.it)

«Grazie per essere sempre e silenziosamente accanto a me in ogni momento», hanno aggiunto condividendo lo scatto di un romantico bacio. Ogni volta che segna un gol, Manuel Locatelli mima con le mani la lettera T, dolce omaggio alla sua fidanzata, Thessa Lacovich. (Vanity Fair Italia)

Tra gli ospiti anche tanti calciatori: Chiellini, Bonucci, Perin, Calabria e Cutrone per dirne alcuni I due sono convolati a nozze a Villa Palmieri, Fiesole, sulle colline fiorentine. (Sky Tg24 )

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, matrimonio “Come nelle favole”. Lo hanno scritto condividendo alcuni scatti sui rispettivi profili Instagram: “Come nelle favole”, perché per Manuel Locatelli e Thessa Lacovich il giorno delle nozze è stato bello come lo si può immaginare sin da bambini quando, leggendo le storie per l’infanzia, si sogna il proprio futuro. (DiLei)

La voce sembra quella di Giorgio, ormai ex capitano bianconero, che sembra già vestire i panni del dirigente. È CHE PARLA DI DI MARIA IN SOTTOFONDO? (ilBianconero)