Triestina nel girone A con 15 conferme. C'è anche il Piacenza

Il Piccolo SPORT

Ben rappresentato anche il Piemonte con tre squadre, mentre il Piacenza è la sola squadra dell’Emilia Romagna

C’è grande attesa per i calendari da parte della tifoseria perché si moltiplicheranno per la squadra alabardata i derby triveneti.

Quindici dunque sono le squadre confermate dallo scorso anno: oltre alla Triestina, si tratta di Padova, Feralpisalò, Juventus Under 23, Pro Vercelli, Renate, Lecco, Pergolettese, Pro Patria, Albinoleffe, Mantova, Piacenza, Pro Sesto, Virtus Verona e Trento. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. (Udinese Blog)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

Nessuna sorpresa, o quasi, con le ripescate Fermana e Torres inserite nel girone B come ci si attendeva. Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara. (il Resto del Carlino)

Calcio ora per ora. Girone A: Albinoleffe, Arzignano Valchiampo, Feralpisalo', Juventus u23, Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pordenone, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina, Virtus Verona (Sport Mediaset)

Per ora ci sono le rivali: 19 formazioni, tutte agguerrite e pericolse che si frapporranno, a partire dell’ultimo fine settimana di agosto, al sogno del Cavalluccio: un sogno chiamato serie B. (il Resto del Carlino)

Incroci importanti per le formazioni appena citate, nella fascia meridionale spiccano il Crotone e le solite compagini pugliesi. Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. (NapoliToday)