DIRETTA - Calciomercato Lazio, priorità all'esterno d'attacco ma non solo: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire.

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare.

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. La Lazio continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Lazio News 24)

E arriva anche la promessa del presidente Lotito. «Arriveranno altri giocatori per rinforzare una rosa che molti ci invidiano». Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. (Lazio News 24)

VOCI DI MERCATO CALCIOMERCATO LAZIO, IL NAPOLI PENSA A CAICEDO SE PARTE PETAGNA Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo ed è pronta una girandola di attaccanti in Serie A Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad. (La Lazio Siamo Noi)

MERCATO NAPOLI CAICEDO. – Scrive “Tuttosport”: “Chi tra Muriqi e Caicedo riceverà l’offerta giusta, partirà. L’attaccante ex Spal ha trovato poco spazio, e il club partenopeo potrebbe cederlo per fare cassa. (Europa Calcio)

Infine, mentre la Lazio Women effettua le visite mediche, Claudia Palombi saluta le aquilotte Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. (LazioNews)

Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. La Lazio è reduce dalla vittoria in amichevole di ieri pomeriggio contro il Fiori Barp, ancora una goleada per gli uomini di Sarri che però la settimana prossima affronteranno squadre di livello più alto. (Solo la Lazio)