Saiss è eroico, Amrabat da MVP. Ma Bounou è l'uomo della storia

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Marocco-Spagna 0-0 (3-0 dcr) Bounou 8 - L'eroe di una nazione e di un continente. Para due rigori, dopo aver salvato il Marocco al novantesimo, con una parata decisiva su un tiro-cro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La lotteria dei rigori ha colpito ancora. E niente gara a senso unico. (Gazzetta di Parma)

La ripresa comincia con un brivido per Unai Simon, che rischia col pallone fra i piedi sul pressing avversario salvandosi per pochi centimetri. Mazraoui impegna Unai Simon alla parata in due tempi al 33′ con un gran sinistro dalla media distanza. (Calcio In Pillole)

Il Marocco conquista i quarti di finale battendo la Spagna e riporta l'Africa al centro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ai rigori la Spagna non ne segna uno. Non era biscotto contro il Giappone, è che la Spagna gioca come se non si dovesse segnare (IlNapolista)

Decisivo il penalty di Hakimi calciato con il cucchiaio, dopo i tre errori spagnoli di Sarabia, Soler e Busquets. Impresa dei nordafricani che conquistanto una storica qualificazione ai calci di rigore. (LaPresse)

Circa 500 persone festeggiano un risultato storico, in attesa di conoscere l'avversario dei quarti di finale. Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. (La Repubblica)