Piazza Affari chiude in positivo con spread a 109 punti, Wall Street e tutte le Borse europee in positivo

Informazione Oggi ECONOMIA

Piazza Affari chiude in positivo, anche Wall Street si rafforza. Piazza Affari oggi 24 giugno 2021, chiude in attivo, e la FED rinnova la politica accomodante, e l’effetto si fa sentire su Wall Street che chiude in attivo.

Piazza Affari chiude in positivo con +1,38%, Parigi a +1,24%, Londra +0,60% e Francoforte +0,92%.

Lo spread a 109 punti base.

Piazza Affari chiude in positivo con spread a 109 punti, Wall Street e tutte le Borse europee in positivo. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Williams ha spiegato che i funzionari Fed terranno d’occhio i dati economici per determinare quando sarà opportuno iniziare ad aggiustare la politica monetaria Lo ha promesso il numero uno della Fed, Jerome Powell in audizione davanti alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. (QuiFinanza)

Alle 20 (ora italiana) parlerà Jerome Powell, presidente della Fed, alla Camera, con l’intento di dissipare i timori su una stretta monetaria anticipata. Petrolio in risalita. Le Borse europee iniziano la giornata attorno alla parità, nonostante la seduta in positivo di ieri di Wall Street. (Yahoo Finanza)

Il Bitcoin risale dopo il giro di vite in Cina. Condividi. di Fabrizio Patti Borse tranquille in avvio, in attesa dei primi dati sull'andamento di industria e servizi a giugno, che arriveranno alle 10 con gli indici Pmi dell'Eurozona. (Rai News)

Aspetteremo prove dell’inflazione effettiva o di altri squilibri”, questo il ritornello ribadito da Powell Mercati oggi: Asia in rialzo, Bitcoin recupera. (Money.it)

Borse europee poco mosse con inflazione USA record, ma questo non intacca Wall Street. Wall Street ha segnato un andamento positivo iniziato i 24 giugno. Piazza Affari con il Ftse Mib in aumento dello 0,35%, Parigi il Cac 40 a -0,12%, Francoforte il Dax30 +0,12%. (Informazione Oggi)

“La Fed non alzerà i tassi di interesse in via preventiva”. Nella riunione della scorsa settimana, Powell & Co sono stati costretti ad ammettere che le pressioni inflazionistiche potrebbero confermarsi più forti del previsto. (Finanzaonline.com)