Lapo Elkann e le nozze privatissime con Joana Lemos in copertina su Chi

Gossip News ECONOMIA

Ha voluto omaggiare il nonno Gianni Agnelli a cui è sempre stato molto legato.

Joana per i fiori d’arancio ha indossato un abito disegnato da Frida Giannini, Lapo era elegantissimo col frac griffato Rubinacci, il suo sarto napoletano.

Lapo Elkann e Joana Lemos ora sono felici e si spendono ogni giorno, utilizzando la loro professionalità e le loro ampie conoscenze del jet set internazionale, per portare a termine quanti più progetti per la Fondazione Laps

Lapo ha sorpreso Joana invitando il cantante portoghese Tony Carreira, il suo preferito, lei non si è risparmiata invitando i Gipsy Kings (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. (Cosmopolitan)

Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. (Caffeina Magazine)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. (Contra-Ataque)

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

Il progetto Garage Italia Customs era stato messo in piedi da Lapo Elkann già nel 2014 diventando ben presto un’istituzione con l’interessante progetto di riqualificazione della storica area di servizio ENI disegnata dall’architetto Mario Bacciocchi. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr