Cosenza-Palermo, Mignani: “Visto una crescita rispetto alla gara con la Samp”

Livesicilia.it SPORT

Il tecnico: "Il rigore non so se c'era ma cambia poco, io devo guardare altro" Secondo pareggio consecutivo per il Palermo dall’arrivo sulla panchina dei siciliani di Michele Mignani. Il tecnico dei rosanero, dopo l’uno a uno contro il Cosenza, commenta così la gara in mixed zone: “Credo che la squadra rispetto alla partita contro la Sampdoria abbia fatto dei passi in avanti. Sotto certi aspetti ha avuto una buona gestione della palla e ha secondo me ha anche creato ti presupposti per andare a far male all’avversario. (Livesicilia.it)

Su altri media

Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" (TUTTO mercato WEB)

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». (Giornale di Sicilia)

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

«Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

COSENZA – Lotta, sgomita e sbuffa, trascina i compagni e soprattutto fa goal, alcuni anche di pregevolissima fattura. Gennaro Tutino da Napoli, premiato dalla società per le oltre 100 presenze con la maglia rossoblu, è sempre più l’emblema di questa squadra. (Quotidiano online)

Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. (Tifo Cosenza)