Juventus, nella relazione evidenziati i potenziali rischi di esclusione dalla Serie A e dalle coppe

Tutto Juve SPORT

Possibili sanzioni, esclusione o limitazione all'accesso alle competizioni sportive della UEFA per la Juventus, dopo il terremoto che si è scatenato negli ultimi giorni relativo al possibile falso in bilancio e alle plusvalenze poco chiare, oltre alla Superlega. Questo quanto emerso dalla relazione finanziaria al 30 giugno scorso. Nei casi più gravi, si legge, il rischio è "di non essere in grado di partecipare alle competizioni nazionali e/o europee" in caso di mancato rispetto dei requisiti del Financial Fair Play e delle licenze UEFA. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo comunicato in casa Juventus. – emesse da Deloitte & Touche S.p.A., società di revisione di Juventus, sono a disposizione del pubblico, unitamente al progetto di bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e alla relazione del collegio sindacale all’Assemblea degli azionisti", presso la sede legale del club, nonché sugli altri canali telematici previsti, ovvero il sito ufficiale della Vecchia Signora e il sito di stoccaggio autorizzato 1info. (Tutto Juve)

Possibili sanzioni, esclusione o limitazione all'accesso alle competizioni sportive della UEFA per la Juventus, dopo il terremoto che si è scatenato negli ultimi giorni relativo al possibile falso in bilancio e alle plusvalenze poco chiare, oltre alla Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Possiamo tracciare pochi punti in riferimento alla posizione della società e dei dirigenti Possiamo dire di conoscere meno di un centesimo della situazione per cui non possiamo valutare la situazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La società di revisione Deloitte & Touche ha reso nota oggi la relazione di revisione sul progetto di bilancio della Juventus, nella quale si è prestata attenzione alla manovra stipendi e al debito da 3 milioni con l'Atalanta non contabilizzato. (Yahoo Eurosport IT)

Juventus, Deloitte: "Dubbi sulla manovra stipendi e sul debito da 3 milioni con l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)

Sul discorso stipendi Deloitte sottolinea che “gli accordi per l’integrazione dei compensi relativi alle successive stagioni 2020/21 e 2021/22 abbiano fatto sorgere in capo alla Società, alla data del 30 giugno 2020, una constructive obligation con riferimento ai servizi già prestati a tale data e che, conseguentemente, avrebbe dovuto essere iscritta una correlata passività nel bilancio al 30 giugno 2020; per quanto concerne la manovra sui compensi del personale tesserato relativa alla stagione sportiva 2020/21, gli accordi per i compensi da corrispondersi nelle successive stagioni 2021/22 e 2022/23 a titolo di loyalty bonus abbiano fatto sorgere in capo alla Società, alla data del 30 giugno 2021, una constructive obligation per servizi già prestati a tale data e che, conseguentemente, avrebbe dovuto essere iscritta una correlata passività nel bilancio al 30 giugno 2021″. (Juventus News 24)