Ennesimo capolavoro di Ancelotti, alla quarta Champions: Real Madrid batte Liverpool!

Tutto Napoli SPORT

Perché poi il Real Madrid si rintana nella sua metà campo a protezione di un insuperabile Courtois, alla prima Champions della sua vita

Contro tutto e tutti, con gli sfavori del pronostico praticamente dagli ottavi fino alla Champions, alzata dal francese.

Perché i tifosi del Real Madrid sono tutti nello stadio a quasi un'ora dall'inizio, mentre quelli del Liverpool finiscono in una coda infinita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un ritardo surreale, senza precedenti. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

"L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League. Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie (Sky Sport)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. La sfida allo Stade de France, iniziata con 36 minuti di ritardo per motivi logistici riguardanti i tifosi all’esterno dello stadio, ha visto trionfare ancora una volta la squdra di Madrid. (Spazio Napoli)

Il Real Madrid è campione d'Europa! Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. (TUTTO mercato WEB)