Ma come stanno messi quelli contenti del pestaggio a Chef Rubio? Preferiscono le botte alla libertà di espressione?

Ma come stanno messi quelli contenti del pestaggio a Chef Rubio? Preferiscono le botte alla libertà di espressione?
MOW INTERNO

Sionisti di merda. Ieri sera, ero sul divano, quando ho cominciato a vedere sulle stories di Instagram la faccia pesta e insanguinata di Chef Rubio. Sulle prime non ho capito che fosse lui, tanto era sformato dalle mazzate prese, il sangue che sgorgava come acqua di un ruscello di montagna dalla fronte. Poi ho prestato attenzione, e ho saputo che Chef Rubio, sua la faccia, suoi gli occhi neri, il labbro spaccato, il cranio rotto, aveva subito un agguato da parte di un gruppo di sionisti, cinque contro uno, mentre tornava a casa dalla madre a Frosinone (MOW)

Ne parlano anche altri media

«Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Un abbraccio alla comunità ebraica». (ilmessaggero.it)

Ieri sera hanno violentemente picchiato sotto casa di sua madre Chef Rubio. È fondamentale comprendere che ogni forma di violenza, verbale o fisica, non può e non deve essere tollerata in una società civile. (Il moscone)

“Mi hanno aspettato fuori casa e hanno bloccato il cancello elettrico per massacrarmi”. Serata di terrore per Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, noto per le sue posizioni pro-Palestina, che denuncia la violenta aggressione subita ieri da un gruppo di persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rubio picchiato, la denuncia: “Sono gli ebrei sionisti”

"Dopo quella coraggiosa spedizione punitiva voi sionisti mi fate ancora più schifo", è il commento di Chef Rubio all'indomani dell'aggressione nei suoi confronti avvenuta sotto casa sua. (Fanpage.it)

Gabriele Rubini, o Chef Rubio, nasce a Frascati il 29 giugno 1983. Primo amore lo sport. Da piccolo scende subito sui campi da rugby. (Sky Tg24 )

Un’azione violentissima che, a suo dire, ha una firma ben precisa: gli ebrei … Sessanta pugni, una martellata in testa e più colpi inferti con dei mattoni. (Il Fatto Quotidiano)