Cosa è successo a Chef Rubio, chi lo ha aggredito sotto casa e cosa sappiamo sul pestaggio

Cosa è successo a Chef Rubio, chi lo ha aggredito sotto casa e cosa sappiamo sul pestaggio
Fanpage.it INTERNO

"Dopo quella coraggiosa spedizione punitiva voi sionisti mi fate ancora più schifo", è il commento di Chef Rubio all'indomani dell'aggressione nei suoi confronti avvenuta sotto casa sua. E nel frattempo arrivano le prime reazioni dal mondo della politica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, postando una sua foto con il volto tumefatto e la testa fasciata il giorno dopo la denuncia, sempre sui social, «di essere stato massacrato da ebrei sionisti» sotto casa sua. (ilmessaggero.it)

Ieri sera hanno violentemente picchiato sotto casa di sua madre Chef Rubio. È fondamentale comprendere che ogni forma di violenza, verbale o fisica, non può e non deve essere tollerata in una società civile. (Il moscone)

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, già da tempo ormai non è noto sui social solo per quello che cucina e che mangia, ma anche per ciò che scrive. Ha ancora il volto coperto di sangue quando decide di registrare il video per raccontare quanto appena accaduto: “Questo è quello che mi hanno fatto, mi hanno aspettato fuori casa e mi hanno massacrato di botte”. (Luce)

Chef Rubio, dal rugby alla cucina e al successo in tv: chi è

Sessanta pugni, una martellata in testa e più colpi inferti con dei mattoni. Un’azione violentissima che, a suo dire, ha una firma ben precisa: gli ebrei … (Il Fatto Quotidiano)

Serata di terrore per Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, noto per le sue posizioni pro-Palestina, che denuncia la violenta aggressione subita ieri da un gruppo di persone. “Erano in 6”, spiega Rubini in un video postato sui social dove appare con il volto tumefatto e coperto di sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gabriele Rubini, o Chef Rubio, nasce a Frascati il 29 giugno 1983. Primo amore lo sport. Da piccolo scende subito sui campi da rugby. (Sky Tg24 )