Mozzarella di bufala contraffatta: 13 arresti nel Casertano

Il Messaggero INTERNO

​Violazioni del disciplinare di produzione (con latte vaccino mescolato a quello di bufala, altro latte acquistato all'estero) e sul versante dei controlli igienico-sanitari. Sono alcune delle irregolarità contestate al caseificio Cantile di Sparanise (Caserta), ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione ha ... Un'importante industria casearia del casertano vendeva ad aziende della grande distribuzione internazionale falsa mozzarella di bufala fatta con latte vaccino. (Rai News)

Lo sanno bene i carabinieri della Compagnia di Cesena che ... Cesena, 12 maggio 2014 - Nell'era dei "tarocchi" non si può mai star tranquilli, neanche a tavola. (Il Resto del Carlino)

Caserta - Sofisticazione del latte e di conseguenza della mozzarella prodotta. Al centro delle indagini il caseificio Cantile di Sparanise, produttore di mozzarella di ... (OggiNotizie)

Caserta. (PUPIA)

CASERTA - Latte vaccino mischiato al latte di bufala e partite di latte e di cagliata, spesso scadenti, provenienti dall'esterno; il tutto fregiandosi del marchio Dop riservato alla mozzarella di bufala campana. (ilgiornalelocale)

È cominciato tutto con un incidente sul lavoro, la perdita delle dita di una mano di un operaio del caseificio Cantile di Santa Maria Capua Vetere. (Yahoo Notizie)