Abraham trascina la Roma in Europa

Giallorossi.net SPORT

La Roma chiude il suo campionato con un perentorio tre a zero al Torino e raggiunge la matematica qualificazione alla prossima Europa League, un bel salto in avanti rispetto alla Conference che mercoledì Abraham e compagni proveranno a regalare ai tifosi.

La partita si preannunciava più ostica alla vigilia, e invece il Toro entra in campo senza troppa voglia di battagliare.

Il centravanti ex Chelsea realizza il suo 27esimo gol stagionale e conferma di essere di gran lunga l’acquisto migliore fatto dalla Roma da un po’ di tempo a questa parte. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Ibanez 6.5 - Chiude su Belotti nei primi minuti evitando che la partita prendesse una piega diversa. Zalewski 6.5 - Gioca in una zona nel campo diversa dalla solita, tuttavia lo fa con disinvoltura sfruttando il suo piede forte. (TUTTO mercato WEB)

FLOP. . ULTIMA STAGIONE DA SPETTATORI? Un copione già visto e rivisto nella stagione, con l'inglese mattatore a trascinare la squadra alle vittorie pesanti. (Voce Giallo Rossa)

La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League. Al 33' si sblocca il match: passaggio sbagliato di Brekalo su cui si avventa Pellegrini, palla per Abraham che approfitta dello scivolone di Zima e mette dentro lo 0-1. (Fantacalcio ®)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Cambia il rigorista, Lorenzo Pellegrini, ma non l’esito: è gol e 0-3, poteva pure essere più rotondo il successo giallorosso. Ripresa in scioltezza per la Roma, col Torino che raramente si rende pericoloso e saluta (forse per l’ultima volta) capitan Andrea Belotti. (Inter-News)

Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra Torino e Roma valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Una brutta sconfitta per i granata che sono finiti sul taccuino dell'arbitro con due giocatori. (Toro News)