Verona, Tudor: “Futuro? Dipende dai presupposti e come mi sento, ci sono pro e contro”

Europa Calcio SPORT

Igor Tudor, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato anche del suo futuro.

“Orgoglioso dei miei ragazzi, fortunato ad avere un gruppo così, buona gente che vuole lavorare e giocatori forti.

E’ importante capire come mi sento dentro, sono scelte non facili e ci sono sempre pro e contro.

Con il club abbiamo fatto una bella cosa; abbiamo fatto una chiacchierata con la società, vediamo se ci sono i presupposti per continuare insieme. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ora, dopo un anno lontano dai campi, Gattuso potrebbe tornare ad allenare in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina del Napoli, Gennaro Gattuso aveva firmato, a maggio 2021, un contratto con la Fiorentina, ma dopo meno di un mese questo contratto è stato sciolto a causa di divergenze troppo profonde tra le due parti. (Spazio Napoli)

Ancora fermo dopo l'esperienza flash con la Fiorentina, terminata prima ancora di iniziare per forti divergenze con la società, Gennaro Gattuso potrebbe tornare ad allenare in Italia, in una delle nuove piazze promosse in Serie A in questa stagione: quella di puntare sull'ex tecnico del Napoli sembrerebbe l'ultima idea della Cremonese, che è già all'opera per cercare di sostituire Fabio Pecchia. (Firenze Viola)

Chiusa in mattinata l’esperienza di Fabio Pecchia alla guida della Cremonese è già tempo di guardare al futuro sia per il tecnico di Formia che per il club grigiorosso. Non è escluso, però, che possa restare un anno di più in Serie B, ovviamente a capo di un progetto tecnico ambizioso. (CremonaSport)

Del resto, quando si vince, l'anno successivo si può soltanto fare peggio. Dopo la grande stagione che ha portato i grigiorossi in Serie A, il tecnico dice addio alla squadra con una lettera in cui spiega che la decisione è arrivata dopo aver ascoltato se stesso. (Il Posticipo)

La Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche come già raccontato Pippo Inzaghi. Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia. (Labaro Viola)

Quest’ultimo dopo l’esonero proprio dall’Udinese potrebbe finire allo Spezia che non confermerà Thiago Motta Infatti tutto sembra partire dal possibile addio di Tudor dal Verona, confermato dallo stesso allenatore ai microfoni di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)