Maldini e il Milan, amore viscerale: “Estrema passione per questi colori, ma a San Siro non vado”

Maldini e il Milan, amore viscerale: “Estrema passione per questi colori, ma a San Siro non vado”
Quotidiano Sportivo SPORT

– “Vivo bene il presente. Per me il Milan è estrema passione: sarà sempre così, al di là delle ere che ho passato in questa società”. Paolo Maldini torna a parlare e tocca innanzitutto le corde del cuore. Simbolo, capitano, bandiera e storia nella storia del Diavolo: dal debutto in prima squadra nel 1985 al ritiro nel 2009, dai 7 campionati alle 5 Coppe dei Campioni e Champions conquistate, 27 titoli in totale, compresa una Coppa Italia Primavera (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Alessandro Alciato per 'Radio TV Serie A con RDS' nell'ambito del format 'Storie di Serie A'. Ecco, dunque, qui di seguito, le dichiarazioni dell'ex capitano rossonero su cosa significa essere milanista. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan (Il Milanista)

Maldini sullo Scudetto dell'Inter: "Struttura e strategia, questo incide sul successo sportivo"

LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». (Juventus News 24)

"Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" (Milan News)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)