3 maggio 2021 i nuovi colori delle regioni: come cambia la mappa dell’Italia

3 maggio 2021 i nuovi colori delle regioni: come cambia la mappa dell’Italia
Ultime Notizie Flash INTERNO

Ricordiamo che oltre alla Valle d’Aosta in zona rossa, ci sono anche altri comuni e province che rientrano in questa area.

Oggi in particolare viene istituita la zona rossa per la provincia di Latina

Per quanto riguarda invece le altre regioni, c’è una novità che riguarda la zona rossa.

In generale infatti, tutte le regioni che erano in zona gialla resteranno almeno per un’altra settimana nella stessa zona. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte di venerdì 30 aprile è arrivata la comunicazione ufficiale sui nuovi colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio, in base alla loro situazione epidemiologica. Rimangono 5 le Regioni in arancione, ma due si scambiano colore: la Sardegna e la Valle d’Aosta. (ViaggiNews.com)

Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. Cambio colore regioni: cosa succede dal 3 maggio. Le indiscrezioni emerse già nella mattinata di oggi hanno trovato conferma. (Thesocialpost.it)

Quali saranno i colori delle Regioni dal 3 MAGGIO? Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO. Un'Italia che cambia colore e diventa sempre più GIALLA. (iLMeteo.it)

Colori Regioni: zone Covid dal 3 maggio

Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. (Donna Glamour)

I colori delle regioni dal 3 maggio. Zona gialla. -Abruzzo. -Campania. -Emilia-Romagna. -Friuli Venezia Giulia. -Lazio. -Liguria. -Lombardia. -Marche. -Molise. -Piemonte. -Toscana. -Umbria. -Veneto. -Provincia autonoma di Bolzano. (TIMgate)

Colori Regioni, zone Covid e regole da lunedì 3 maggio: cinque Regioni in zona arancione fra cui la Sardegna, rossa solo la Val d'Aosta, riepilogo regole. Zone Covid: colori Regioni e regole da lunedì. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr