Afghanistan, volo con 200 stranieri parte da Kabul con accordo dei Talebani

Il Sole 24 ORE ESTERI

A bordo c’erano americani, titolari di carta verde degli Stati Uniti e altre nazionalità, tra cui tedeschi, ungheresi e canadesi, ha detto il funzionario.

La svolta tra le relazioni Usa-Talebani. Il volo Qatar Airways per Doha ha quindi segnato una svolta nel difficile coordinamento tra gli Stati Uniti e i nuovi governanti dell’Afghanistan.

Wali Massoud: scacceremo talebani, Panshir non è perduto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo È morto Abimael Guzman: fondò il gruppo terroristico Sendero Luminoso che fece tremare il Perù proviene da (HelpMeTech)

Lungotevere, casa e redazione di Roberto d'Agostino, il fondatore di Dagospia, sito di pettegolezzi e scoop sul mondo economico e politico italiano. Una Wunderkammer dove Basquiat contende lo spazio a una gigantografia di Moana Pozzi e Damien Hirst convive con ex voto, falli giganti e statue di Mao. (la Repubblica)

L'articolo Cina, videogiochi e divieti proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

È il suo nome l'ostacolo più grande sulla via del riconoscimento dell'esecutivo talebano (La Repubblica)

La strategia degli States è cooperare coi «vicini di casa» dei talebani per mantenere un controllo sull'area. Il direttore della Cia ha incontrato il capo dell'esercito di Islamabad. (La Verità)

Così il portavoce talebano Sayed Zekrullah Hashim, rispondendo in un’intervista alla rete afgana Tolo News a una domanda sul nuovo esecutivo esclusivamente maschile. “Le quattro donne che protestano nelle strade non rappresentano le donne dell’Afghanistan. (L'HuffPost)