San Severo, Coccia "la pantera è un simbolo di potere dei malavitosi"

StatoQuotidiano.it INTERNO

La detenzione di un grosso felino, nelle logiche della criminalità, è segno di supremazia e potenza.

La pantera potrebbe essere stata liberata perché forse il boss temeva un controllo delle forze di polizia.

Due giorni fa a San Marco in Lamis due allevatori dicono di averla vista.

Da una parte l’etologo Enrico Alleva, socio corrispondente dell’Accademia dei Lincei, si è detto scettico sulla possibilità che nelle campagne pugliesi si stia aggirando davvero un grosso felino. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Pietramontecorvino – Nel corso della nottata del 24 gennaio u.s. i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in danno di familiari un 47enne originario di Pietramontecorvino già gravato da svariati precedenti di polizia. (Foggia Reporter)

A quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino straniero. n uomo è morto dopo essere stato travolto da un auto mentre stava percorrendo a piedi la strada statale 16 in direzione San Severo, nei pressi di un distributore di carburante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutta la refurtiva recuperata, del valore di circa 2000€, è stata restituita ai titolari/rappresentanti della società. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento all’incendio che questa notte ha distrutto 23 mezzi della raccolta rifiuti a San Severo. “Siamo al fianco del sindaco Francesco Miglio e di tutta la comunità di San Severo. (l'Immediato)

Il giovane è stato denunciato per alla competente A.G. per atti osceni. Si tratta di un 19enne di origini bulgare sorpreso da una mamma che, mentre accompagnava il figlio a scuola, ha notato il ragazzo seduto su una panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è la prima volta che nel foggiano si verificano incendi che hanno interessato aziende che si occupano della raccolta dei rifiuti. Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. (Manfredonia News)