Mps-UniCredit, Marrocchesi: ''Un polo bancario del territorio è l'unica alternativa alla svendita del Monte ed alla macelleria sociale''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SienaFree.it INTERNO

Giù le mani dalla storia di Siena, dal lavoro e dal risparmio degli Italiani

Mps-UniCredit, Marrocchesi: ''Un polo bancario del territorio è l'unica alternativa alla svendita del Monte ed alla macelleria sociale''. "L'acquisto di MPS da parte di Unicredit equivarrebbe ad una vera e propria macelleria sociale.

Così interviene Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato del centrodestra alle elezioni suppletive della Camera. (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di conseguenza, è d’obbligo l’inserimento nell’operazione di Mcc per rilevare minimo 150 sportelli presenti nel sud Italia (Puglia e Sicilia). Mps: saranno 843 i dipendenti coinvolti nella chiusura di 50 sportelli con conseguente liberazione di 70 risorse da destinare alla rete commerciale. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche: Ing: versamenti, filiali e prelievi, cosa cambia dal 1° luglio 2021 L’operazione dunque non dovrebbe produrre esuberi e riguarda sportelli di Mps Leasing & Factoring, Mps Capital Services, e Banca Widiba. (InvestireOggi.it)

Di seguito il testo dell’intervista integrale:. Perché il piano del governo per Mps, che coinvolge Unicredit e Mcc, non vi piace? «L’interesse di Unicredit è comprensibile: Mps ha molto valore da esprimere, per questo non può essere trattata come un’azienda decotta. (FIRST CISL)

16 settembre 2021 a. a. a. Cinquanta filiali in tutta Italia, otto in Toscana, una sola nel Senese (a Poggibonsi). Infine, per la Toscana, Massa, con l’Agenzia 1 che verrà inglobata dall’Agenzia 3. (Corriere di Siena)

Brutto segnale al quale siamo abituati un po’ come quando l’aria si fa stranamente calma prima di un temporale estivo. Qualche timido movimento si ha solo a livello locale. (Il Cittadino on line)

La sinistra risponda dei suoi danni senza mettere a rischio il futuro di milioni di lavoratori e famiglie." Siena.Nel novembre 2020 Padoan annuncia le sue dimissioni a seguito della nomina a presidente di Unicredit (SienaFree.it)