L'Inter ne fa tre alla Samp. Lo scudetto è andato, ma San Siro canta e ringrazia

La Gazzetta dello Sport INTERNO

E San Siro che al termine della partita canta, applaude e ringrazia i giocatori - molti dei quali in lacrime - è un grande esempio di amore e passione.

Testa bassa, i nerazzurri chiudono la Samp negli ultimi 30 metri, con annesso rischio di ripartenze avversarie nelle praterie.

Al 33’ Giroud raddoppia nel burro del Sassuolo proprio mentre Barella, Lautaro e Skriniar in pochi secondi sbattono contro il muro doriano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Nei prossimi giorni ci incontreremo con il presidente Zhang e parleremo del futuro di questa squadra e di questa società" Così Simone Inzaghi in merito al futuro dell'Inter. Temo altre brutte sorprese sul mercato? Non lo so, dovrò incontrare la società. (Sport Mediaset)

Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv). Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri non sono venuti meno ai propri obblighi sin dai primi minuti di gioco, a partire dalla conclusione dalla distanza di Calhanoglu dopo 8'. Perisic e un doppio Correa firmano l'inutile ultimo successo a San Siro. (Yahoo Eurosport IT)

E infine quella di Perisic: “L’1-0 è suo dall’inizio alla fine: lotta per il recupero della palla e conclude sull’invito di Barella Per La Gazzetta dello Sport, voto 7,5 per il Tucu: “Spreca un contropiede, poi si inventa un gran tacco e segna due gol. (fcinter1908)

Bellanova: “Non so il futuro dove mi porterà, ma il Cagliari tornerà dove merita”. (Tutto Cagliari - News)

Quest’anno il Milan ha vinto lo Scudetto in campo (e gli si fanno ancora una volta i complimenti), ma fuori ha sicuramente perso quello del rispetto Perché in quel caso a dare il là ad una perla di demenza sono stati dei tesserati, non dei tifosi. (Fcinternews.it)