Monza-Juve e il ritorno del trofeo Berlusconi

ilGiornale.it SPORT

Monza-Juve è infine l'occasione per commentare tutto questo e confermare il legame tra il Milan di una volta e Max Allegri che ritorna in panchina dopo un paio d'anni di assenza in una terra, la Brianza, a notissima vocazione juventina.

Stasera, per il calcio italiano, è come ritrovare un vecchio amico.

TV: ore 21 Italia 1

Adesso che Berlusconi, con la scorta virtuosa di Galliani, si è trasferito a Monza per tentare un'altra di quelle imprese (portarlo in A) molto complicate, il trofeo Luigi Berlusconi può tornare a dettare i tempi dell'inizio della nuova stagione e a decretare il battesimo del dopo europei che molte lodi addusse agli azzurri senza riuscire a dimenticare i gravi problemi economici del settore segnalati dagli interventi di Gravina e Dal Pino. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-JUVENTUS. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Valoti, Barillà, Machin, Carlos Augusto; Colpani, Gytkjaer. Il campione portoghese, infatti, dovrebbe restare a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e con ogni probabilità non sarà convocato da Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Il centrocampista classe 2001 è stato aggregato al ritiro con la prima squadra, dopo l’esperienza già vissuta nella seconda parte della scorsa stagione con Andrea Pirlo. Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi (Juventus News 24)

Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni, Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per il trofeo dedicato al papà che torna a disputarsi dopo sei anni. (Monza-News)

Ci sono anche Pellegrini e Fagioli, assenti nella prima uscita col Cesena . Convocati Juve per il Monza Trofeo Berlusconi: ecco l’elenco di Allegri per il match dell’U-Power Stadium. (Juventus News 24)

Questa la lista dei 22 giocatori a disposizione di mister Stroppa: Donati, Anastasio, Caldirola, Bellusci, Machin, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Barillà, Siatounis, Rubbi, Scozzarella, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Pirola. (Juventus News 24)

OLTRE AD “AMICHEVOLI 31 LUGLIO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). (Europa Calcio)