Cristiano Ronaldo nega l'accordo con l'Al Nassr: "No, non è vero"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare del Portogallo negli ottavi del Mondiale contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo è entrato in campo solamente al minuto 74. Nonostante la larga vittoria del suo Portogallo e la conquista dei quarti, a fine partita Cristiano Ronaldo non è rimasto in campo a festeggiare con i compagni ed è subito rientrato negli spogliatoi. Poi, uscendo dallo stadio, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in mixed zone sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. Quando gioca e quando non gioca. Quando segna e quando non segna. In ogni caso, il protagonista è sempre Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

Secondo 'Marca', quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo (Adnkronos)

Poi, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'As' sia nell'edizione in edicola che su quella online, CR7 ha voluto dedicare un pensiero a Pelé. (Tiscali)

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. (Sky Sport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Juventus, Cristiano Ronaldo vuole i 19,9 milioni: il portoghese ha chiesto l'accesso agli atti - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo, ieri notte nella zona mista del Lusail Stadium dopo la partita dei Mondiali fra Portogallo e Svizzera, a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita per giocare nell'Al Nassr di Rudi Garcia. (fcinter1908)