Le scuse del Corriere per le vignette pubblicate senza permesso

Wired.it INTERNO

Era inteso come un gesto di solidarietà e il quotidiano è a disposizione degli autori per regolare il contenzioso. Ma alcuni non sono d'accordo. Redazione. Pubblicato. gennaio 16, 2015. corriere charlie. Il Corriere della sera si scusa per Je Suis Charlie, ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta però non ambienta il suo libro nell’antico Egitto, tra le tombe e i tesori dei faraoni, ma scandaglia i fondali della sua terra d’origine: la Valle dell’Ossola. Lo fa partendo dai... (La Perfetta Letizia)

La satira in Italia dopo la strage di Charlie Hebdo: ne parla Vincenzo Sparagna, direttore di Frigidaire e Il nuovo Male (Il quotidiano Italiano)

“Il libro Tutte le matite del mondo edito dal Corriere della Sera, i cui ricavi saranno destinati a Charlie Hebdo, è stato distribuito prima in edicola (il 14 gennaio a Milano e il 15 gennaio in tutta Italia) e sembra che sarà distribuito anche in libreria (dal 16 ... (AFNews)

Il Corriere della Sera è finito nell'occhio del ciclone mediatico dopo aver pubblicato un libro di vignette satiriche intitolato Je suis Charlie. (Leonardo.it)

Ma a quasi 15 anni dall'attacco alle torri gemelle come si è comportata la stampa? Avrà continuato a ... (Amisnet)

je suis Charlie liberté d'expression A Charlie Hebdo bisogna riconoscere un grande merito: ha offerto a tutti noi molti spunti di riflessione. (Italia Post)