Forza e gol: per l'impresa serve Lukaku

LAROMA24 SPORT

Benedetto Tammy Abraham, per il gol al Napoli e per il contribu­to che ha dato nelle partita giocate dopo il rientro; benedetto Paulo Dybala, che nel 2024 è uomo dei pri­mati con assist (tre) e gol (nove). Per rendere benedetta la Roma, con­tro il Leverkusen, De Rossi ha però bisogno di Romelu Lukaku , che si è fatto male lo scorso 18 aprile, nel ri­torno dei quarti di finale di Europa League. Non sono mancati tanto i suoi gol, quanto la sostanza, il fisi­co, la forza. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer. (Pagine Romaniste)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 Al lavoro a due giorni da Roma-Bayer Leverkusen #ASRoma pic.twitter.com/7CpVmc6Iyf — AS Roma (@OfficialASRoma) April 30, 2024 (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. Anche Lukaku si è allenato con il resto dei compagni e giovedì guiderà l'attacco contro i tedeschi. (ForzaRoma.info)