Dl sostegni bis, bozza: Fondo prima casa per tutti gli under 36

Dl sostegni bis, bozza: Fondo prima casa per tutti gli under 36
LaPresse ECONOMIA

E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis

Roma, 3 mag.

E’ allo studio la possibilità di ,ettere a regime l’estensione della platea.

(LaPresse) – Fino al 31 dicembre 2022 l’accesso al fondo di garanzia per la prima casa sarà consentito ai giovani di età inferiore ai trentasei anni, a differenza di quanto previsto dalla normativa vigente che lo limita agli under 35 che siano titolari di un rapporto di lavoro atipico. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

E’ online sul sito Entrate il modulo istanza fondo perduto da utilizzare per richiedere gli indennizzi. Contributi a fondo perduto 2021: requisiti. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Contributi a fondo perduto ad imprese e professionisti: ecco come richiederli. (http://www.lagendanews.com)

Intanto si registra con grande piacere l’emanazione, da parte del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, del Provvedimento attuativo per l’ottenimento del contributo. Come è noto, il decreto interviene con uno stanziamento di circa 32 miliardi di euro, già autorizzato dal Parlamento. (Quotidiano di Sicilia)

Contributo fondo perduto decreto Sostegni: soggetti esclusi ed esempio di calcolo

E’ quanto prevede la bozza, ancora provvisoria, del decreto Sostegni bis Roma, 3 mag. (LaPresse)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto previsti dal dl Sostegni. I nuovi contributi a fondo perduto potranno essere richiesti compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo e non oltre il 28 maggio. (InvestireOggi.it)

I soggetti esclusi dal contributo a fondo perduto del decreto Sostegni. Come detto, il nuovo contributo a fondo perduto spetta indipendentemente dal codice Ateco e nel rispetto dei menzionati requisiti. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr