Altre due persone positive: una finisce all'ospedale

La voce di Rovigo SALUTE

A contrarre il coronavirus, come detto, sono stati un uomo nato nel 1952 e una donna del 1964, entrambi residenti a Rovigo città.

Diventano due, in questo modo, i pazienti ricoverati nelle strutture sanitare rodigine: entrambi a Rovigo, ed entrambi a Malattie infettive.

Nel nostro territorio salgono a 22 le persone ancora positive, mentre sono 307 quelle poste in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute, si sono registrati 552 nuovi casi, 150 in più di ieri, che fanno salire il totale a 249.756. In calo, invece, il numero delle vittime: 3 in un giorno a fronte alle 6 registrate giovedì. (Kongnews)

In calo, invece, il numero delle vittime: 6 in un giorno a fronte delle 10 registrate mercoledì. Il totale dei guariti dall'inizio dell'epidemia è 201.323. (ciociariaoggi.it)

Nel caso di utilizzo dei posti collocati in B&B l’Amministrazione regionale si farà carico del vitto degli ospiti in quarantena, avviando apposita manifestazione di interesse verso gli operatori del settore. (CatanzaroInforma)

Nessuna regione a zero contagi. Tre le vittime rispetto alle 6 di ieri, per un totale di 35.190 persone che hanno perso la vita. (SeiTV)

La Spagna ha registrato 33.965 nuovi casi di virus nelle ultime due settimane, 1.772 dei quali tra martedì e mercoledì. Aragona, Madrid e Paesi Baschi le tre regioni che hanno registrato il maggior numero di positivi. (Il Fatto Quotidiano)

Gli ultimi due cluster riguardano uno stabilimento Amadori di Controguerra (Teramo) e un focolaio in una discoteca di Vercelli. In Veneto i focolai in due centri per migranti preoccupano il governatore Zaia che dice: ‘gli ospiti da lì non devono uscire’. (la voce d'italia)