Inter, Mazzarri non è contento dell’arbitraggio della gara contro il Toro

La Prima Pagina SPORT

“Il rigore su Quagliarella non c’era assolutamente come anche il rosso a Vidic: è evidente che l’arbitro ha preso un abbaglio. Come fanno in Inghilterra, Vidic ha applaudito un fallo fischiato e Doveri ha travisato. Una cosa assurda”. Così il tecnico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. Il tecnico interista ... (Giornale La Voce)

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. (Calciomercato.com)

Mentre Cerci volava a Madrid, i tifosi invitavano la società a non acquistare Amauri. Pareggio amaro, ora la pausa per ricaricare le pile. (Toro.it)

Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. (Corriere dello Sport.it)