Mercato Milan, primi contatti per Douglas Luiz: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Milan, interesse per Douglas Luiz: le ultime. Douglas Luiz viene valutato dall’Aston Villa circa 15 milioni di euro, una cifra sicuramente abbordabile per il Milan che ne ha messi sul piatto 18 per arrivare a Renato Sanches.

Come riferito da TMW infatti, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra la dirigenza del Milan formata da Maldini e Massara e gli agenti di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa in scadenza di contratto a giugno del 2023. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addirittura, sul sito del quotidiano francese si parla di contatto stabilito, dunque qualcosa di più di una semplice idea E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. (Europa Calcio)

Come riporta Fabrizio Romano via Twitter, i Gunners ed i Citizens hanno trovato l’accordo per la cessione del brasiliano: si parla di una cifra intorno ai 45 milioni di sterline, adesso resta lo scoglio ingaggio da trattare con l’entourage dello stesso giocatore che nella seconda metà di stagione ha ben figurato con Guardiola da esterno, pur non essendo un’ala Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E per il forte centrocampista è arrivato il momento di un nuovo trasferimento, stavolta al PSG. Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)