Serie A, ecco come è spaccata la Lega: Inter nel gruppo delle pessimiste. Le altre…

fcinter1908 SPORT

La Juventus, con Agnelli che sta lavorando anche nelle vesti di numero uno dell’Eca, considera ora possibili tutte le soluzioni.

La spaccatura della Lega Serie A ha portato a tre correnti di pensiero.

Lazio e Napoli sono fermamente convinte che bisogna tornare in campo per terminare la stagione: “La pensano come loro tra le altre la Roma e il Cagliari, mentre tra i club che considerano concreta l’eventualità che non si giochi più ci sono la Sampdoria, il Genoa, il Brescia, l’Inter, l’Udinese e il Torino (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Coronavirus blocca la Serie A 2019-20 e per questo i bookmaker si concentrano già sul campionato 2020-21, dando le prime tre della classe, quindi Juventus, Lazio e Inter, come le favorite per la vittoria finale. (Fcinternews.it)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? Per cui se Lotito spera nell’esaurirsi breve del contagio è un virologo egoista mentre se Agnelli ed Elkann puntano sul contagio prolungato non sono anche loro dei virologi senza titolo scientifico bensì dei difensori della salute e della pubblica virtù. (Juvenews.eu)

Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (Tutto Napoli)

scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione". La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest'ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato. (CalcioMercato.it)

E' tornato a scrivere su Facebook Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, sulle polemiche per la ripresa del campionato al termine dell'emergenza Coronavirus. Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? (LAROMA24)

Sono varie le fazioni che si sono create anche questa volta: c’è chi spinge per una ripresa rapida del campionato, e chi invece vuole attendere la fine di tutto con il rischio dell’annullamento. Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (passioneinter.com)