Afi Esca: un Inizio 2020 ricco di molte Novità, dai Nuovi Prodotti al rilancio della Académie

PLTV ECONOMIA

Continua la proposta innovativa della Compagnia con il lancio del nuovo sito istituzionale, nuovi prodotti, evoluzione del front end e la ripresa di “Académie”, l’innovativo programma di formazione ed offerta consulenziale per gli intermediari plurimandatari.

“Con il percorso Académie – ha commentato Pierfrancesco Basilico, direttore generale Afi Esca Italia – l’intermediario avrà tutti gli strumenti e le competenze necessarie per fare della vera consulenza, mettendo al centro i bisogni e le esigenze del cliente, e diventando così il punto focale della polizza assicurativa“. (PLTV)

La notizia riportata su altri giornali

I punti di forza. Molte compagnie assicurative propongono tariffe specifiche proprio per chi possiede un’auto elettrica. Auto elettriche: come sottoscrivere una polizza. Anche l’assicurazione per auto elettriche o ibride può essere comprata online, così come già avviene per le macchine a benzina e a diesel. (Segugio.it mobile)

Chi opta per una macchina in versione autocarro riesce ad ottenere un reale risparmio in termini economici. Nel momento in cui immatricoliamo l’auto aziendale come autocarro, possiamo beneficiare di un risparmio di non poco conto. (Segugio.it mobile)

In particolare, l’Ivass consigliaai consumatori di controllare, prima del pagamento del premio, che i preventivi e i contratti siano riferibili a imprese e intermediari regolarmente autorizzati e di consultare sul sito www. (Vvox)

Gran parte della differenza di prezzo è dovuta soprattutto al tasso di incidentalità, che cambia enormemente da regione a regione, insieme al tasso di frodi registrato. (Positanonews)

La moto va tenuta in un box o garage privato. È possibile riattivare la polizza anche su un nuovo veicolo e dunque non per forza sulla moto che prima della sospensione risultava coperta dalla polizza. (Segugio.it mobile)

Affidarsi alla comparazione online è una scelta ideale per trovare rapidamente la polizza auto migliore. Ecco quali sono le assicurazioni auto online più economiche di gennaio 2020. (SosTariffe)