Rc Auto, HYPE sceglie la tecnologia di Prima Assicurazioni

Insurzine ECONOMIA

Rc Auto, HYPE sceglie la tecnologia di Prima Assicurazioni.

La challanger bank italiana HYPE ha scelto Prima Assicurazioni, tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni, per ampliare la propria proposta assicurativa all’Rc Auto.

L’architettura tecnologica proprietaria di Prima Assicurazioni viene oggi integrata in HYPE permettendo ai clienti della challenger bank di stipulare la polizza in scadenza direttamente da mobile, calcolando il preventivo in pochi “tap” e addebitando il costo tramite pagamento diretto sul conto HYPE nella massima facilità e rapidità. (Insurzine)

Su altri giornali

Negli ultimi anni il settore delle assicurazioni auto ha dovuto adattarsi ad una serie di cambiamenti consistenti per rispondere alle nuove richieste delle direttive europee ma non solo, anche a causa del processo di liberalizzazione e della digitalizzazione. (Positanonews)

I punti di forza. Molte compagnie assicurative propongono tariffe specifiche proprio per chi possiede un’auto elettrica. Auto elettriche: come sottoscrivere una polizza. Anche l’assicurazione per auto elettriche o ibride può essere comprata online, così come già avviene per le macchine a benzina e a diesel. (Segugio.it mobile)

Se a ciò si aggiunge anche la sospensione della patente da uno a sei mesi, il conto da pagare per un falso autocarro risulta davvero salato. Omologazione autocarro: le agevolazioni fiscali. A poter beneficiare di agevolazioni fiscali, grazie all’omologazione autocarro, sono le imprese e i professionisti. (Segugio.it mobile)

Affidarsi alla comparazione online è una scelta ideale per trovare rapidamente la polizza auto migliore. 2) Verti. Tra le assicurazioni online più convenienti disponibili per il mese di gennaio 2020 segnaliamo anche la polizza RC Auto di Verti. (SosTariffe)

auto, italiane edestere); il Registro unico degli intermediari assicurativi (RUI) e l’Elenco degli intermediari dell’Unione Europea; l’elenco degli avvisirelativi ai Casi di contraffazione, Società non autorizzate e Siti internet non conformi alla disciplina sull’intermediazione. (Vvox)

Ecco perché in tanti decidono di rinunciare alla propria moto e di sospendere la polizza assicurativa. L’istanza di sospensione va giustificata. (Segugio.it mobile)