Gino Paoli, aneurisma all'aorta addominale Intervento riuscito: “Ringrazio tutta l'equipe”

Tanta paura per il noto cantante Gino Paoli, colpito lunedì da un aneurisma all'aorta addominale e operato nella clinica privata Hesperia Hospital di Modena. L'artista friulano è stato dimesso e sta bene. Lo riporta il “Il Resto del Carlino” di Modena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MODENA. Il cantautore 83enne Gino Paoli è stato colpito lunedì da un aneurisma all'aorta addominale: l'artista ha subito un intervento programmato in una clinica privata modenese, è stato dimesso e sta bene. (Gazzetta di Modena)

Gino Paoli è stato colpito da un aneurisma dell'aorta addominale, e sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico in una clinica privata di Modena. (MondoNewsBlog)

La missiva del cantante è riportata sul sito del Resto del Carlino. Gino Paoli vive da tempo a Modena, con la moglie Paola Penzo. (CittaCorriere)

Modena, 18 marzo 2017 - «Desidero ringraziare l'Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero». (Il Resto del Carlino)

Il cantautore genovese, che ha 83 anni, era stato colpito lunedì da un aneurisma all'aorta addominale per il quale è stato operato a Modena, città dove trascorre molto del suo tempo da diversi anni. (TG La7)

Nella giornata di lunedì Gino Paoli è stato ricoverato nella clinica Hesperia Hospital di Modena a causa di un grave aneurisma dell'aorta addominale. (InfoCatania)