Barbara D'Urso in lacrime in diretta, storia di un anziano signore di Napoli l'ha commossa: "Grazie"

La storia del signor Giuseppe da Napoli. Una di queste l’ha colpita molto e ha come protagonista il signor Giuseppe, anziano napoletano di 83 anni, che non ha mangiato per giorni, perché impossibilitato a uscire a causa dell’emergenza, ma anche per problemi economici.

Grazie a tutte le forze dell’ordine”.

“Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il coronavirus e non avevo neanche i soldi. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara d’Urso in diretta durante il suo Pomeriggio Cinque scoppia a piangere dopo aver ascoltato la storia di un signore bloccato senza cibo per colpa del Coronavirus. . . Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, riesce a raccontare tantissime storie, non solo di VIP o presunti tali, ma anche di gente comune che ogni giorno deve fare i conti con i problemi della vita. (SoloDonna)

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Per raccontare il lavoro delle fiamme gialle, Pomeriggio 5 ha mandato una delle sue giornaliste ad Ancona dove è avvenuto il sequestro. (Yahoo Notizie)

A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. In piena emergenza coronavirus, in Italia c’è un gran bisogno di respiratori e ventilatori polmonari. (Funweek)

Coronavirus: i consigli della D’Urso. Con due semplici video condivisi via social Barbara D’Urso ha spiegato ai fan come lavarsi correttamente le mani e come togliere i guanti in lattice per evitare il contagio da Coronavirus (ovvero dall’interno verso l’esterno). (Notizie.it )

Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. Con interviste, ospiti in collegamento e storie, la conduttrice di punta di Mediaset dà aggiornamenti costanti al suo pubblico tanto con Pomeriggio Cinque quanto con Live Non è la D’Urso. (Caffeina Magazine)

Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte. È grazie a loro se sono in piedi”, ha raccontato Giuseppe in collegamento dalla caserma di carabinieri di Sassuolo. (Il Fatto Quotidiano)