Milan, Pioli: “Partita di basso livello. Mi prendo la responsabilità”

Calcio In Pillole SPORT

Le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della gara di Serie A contro l'Udinese.

Chiaro che quando preparo la partita lo faccio per avere vantaggi in certe situazioini

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta per 3-1 contro l’Udinese, nel match valido per la 27ª giornata di campionato.

Non stiamo giocando al nostro livello e se scendiamo di livello poi rischiamo di fare prestazioni del genere“. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Le sue dichiarazioni principali:. “Partita negativa, quando la squadra sviluppa una partita a metà, non aggressivi, attenti, precisi vuol dire che l’allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita, giocato troppo al di sotto delle nostre possibilità, prestazione troppo bassa per il nostro livello“. (Europa Calcio)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, non vuole sentir parlare di quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Le sue parole a Sky. (AreaNapoli.it)

Udinese-Milan, formazioni ufficiali: riecco Ibrahimovic dal 1'. Ballo-Touré rimpiazza Theo Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, valida per la 27ª giornata di Serie A: (TUTTO mercato WEB)

Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Un Milan svogliato crolla sotto i colpi dell’Udinese alla Dacia Arena, affacciandosi nel peggiore dei modi alla pausa per le nazionali. Grazie ai gol di Pereyra, Beto e Samardzic, per i rossoneri di Stefano Pioli aumenta a tre lo score di partite consecutive senza successi in campionato. (Spazio Milan)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Skycommenta il brutto ko contro l'Udinese: "Partita negativa. Quando la sviluppiamo così, senza precisione né attenzione significa che l'allenatore ha lavorato male nella preparazione. (TUTTO mercato WEB)