Migranti irregolari, riaprono i Cie: “Raddoppieremo le espulsioni”

Migranti irregolari, riaprono i Cie: “Raddoppieremo le espulsioni”
La Repubblica ECONOMIA

Controlli straordinari e un centro in ogni regione per identificare e allontanare chi non ha diritto a rimanere. La svolta nella circolare firmata ieri dal..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per quanto sia ... (Garda Week)

Ti senti giovane, ma al tempo stesso si è ormai impegnati nel mondo del lavoro, per cui il nostro guardaroba... I trenta sono un’età strana, non si è più ragazzine, ma inorridisci se ti chiamano signora. (Bigodino.it)

In relazione alll'operazione del Comando Provinciale di Brescia della Guardia di Finanza, l'amministratore della discoteca Sesto Senso di Lonato del Garda ha fatto alcune importanti precisazione attraverso un comunicato appena emesso . (InMontichiari News)

La Guardia di Finanza di Desenzano del Garda, nell'ambito delle attività svolte a contrasto dell'illegalità e a contrastare il fenomeno del lavoro sommerso, ha svolto un'accurata attività info-investigativa e di controllo economico della circoscrizione ... (InMontichiari News)

(ANSA) - BRESCIA, 30 DIC - Ballerine, addetti alla sicurezza e al guardaroba, camerieri e barman, tutti, o quasi, lavoratori irregolari o in nero che la Gdf di Desenzano del Garda (Brescia) ha scoperto in una discoteca di Lonato del Garda, il 'Sesto ... (Il Giornale di Vicenza)

DESENZANO DEL GARDA - A fine ottobre la Guardia di Finanza di Desenzano del Garda ha individuato in una famosa discoteca complessivamente 40 “lavoratori in nero” e 34 “irregolari”. (tio.ch)