CDS - Può essere l'estate dell'addio di Koulibaly

Napoli Magazine SPORT

Koulibaly valeva, una volta, estate 2018, un centinaio di milioni di euro, adesso che va in scadenza ce ne potrebbero voler fisiologicamente di meno"

uò essere l'estate dell'addio di Koulibaly. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, potrebbe dire addio agli azzurri la prossima estate: "Stavolta, con un contratto che evaporerà nel giugno del 2023 e la possibilità - si chiama anche 'rischio' di poter perdere un patrimonio, la tentazione potrebbe spingere i pretendenti a rifarsi vivi: in Spagna, 'Sport' l’ha toccata piano, nell’analisi del Barcellona che verrà: fotografia a tutta pagina, titolo racchiuso in uno strillo - Koulibaly - e sommario che non ha bisogno di traduzione: 'Prioridad para el central'. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Questo inciderà e potrebbe far cambiare le strategie alle società. Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato. (CalcioNapoli24)

E il Barcellona è pronto a farsi avanti. Da qualche settimana gli uomini mercato del Barcellona hanno mandato dei messaggi espliciti all’entourage di Koulibaly. (Fantacalcio ®)

C’è l’incognita Koulibaly che ha offerte prima di tutto per cui c’è da capire come andrà. Le parole di Marchetti su Koulibaly al Barcellona. “Il mercato chiuderà il 1 settembre, con 4 partite giocate, poi ci saranno 11 gare senza mercato e poi al 1 febbraio si aprirà di nuovo il mercato! (CalcioNapoli1926.it)

Un fattore che rischia oggi di essere determinante" Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (Napoli Magazine)

Per la Juve è considerato un colpaccio, per i tifosi napoletani l’ennesimo colpo al cuore“ Oggi però arriva la clamorosa indiscrezione del giornalista di Tuttosport: “Da ieri sera gira questa notizia negli ambienti di mercato, perso Chiellini si punterebbe forte su Koulibaly. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Xavi, allenatore del Barcellona, avrebbe messo i propri occhi su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Quel che è certa è la stima tra le parti, con Xavi che ha già detto al senegalese di volerlo in squadra, dopo la doppia sfida a febbraio in Europa League (CalcioNapoli1926.it)