Il Parma batte il Genoa. L’ex Juve Buffon: “Non basta, vogliamo la Serie A”

Juvenews.eu SPORT

Le parole dell'ex portiere Juve Buffon in conferenza stampa al termine del match di Serie B tra Parma e Genoa redazionejuvenews Grazie alle reti di Benedyczak e Vazquez, il Parma ieri ha battuto il Genoa e si ritrova ora a 6 punti dalla Reggina, terza in Serie B. Nonostante la buona vittoria, l'ex Juve Buffon in conferenza stampa non si è detto soddisfatto: "Non abbiamo equilibrio emotivo. Questa è una vittoria importante ma resta questa. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma ha battuto ieri il Genoa. Una vittoria sorprendente e che ha riportato entusiasmo in Emilia. (BARI CALCIO)

Parlando al termine della gara di oggi, in conferenza stampa, Fabio Pecchia ha analizzato anche la prova del nuovo arrivo Zanimacchia, rifiutando l'etichetta di miglior gara dell'anno per Parma-Genoa: "Per me la migliore prestazione è sempre la prossima, così come le migliori vittorie. (Parma Live)

Spente le luci del Tardini ora la domanda che sorge spontanea è una soltanto: qual è il vero Parma? Difficile dare una risposta concreta, ma Buffon in conferenza ha analizzato 'alzando la voce' (metaforicamente si intende) la situazione rispondendo con autocritica e con carisma dando un segnale a tutto l'ambiente, tifosi compresi. (Tuttosport)

Una vittoria importante contro un avversario importante. Parliamo del successo del Parma in campionato contro il Genoa per 2-0 e della scossa che un leader come Gianluigi Buffon ha dato ai ducali anche dopo il bel successo. (ItaSportPress)

Il portiere crociato ha poi così commentato su Instagram: "Se il tuo obiettivo è eccellere una vittoria non basta. Serve continuità al Parma e questa deve essere la parola d'ordine nelle prossime settimane, per provare a rientrare sulle prime posizioni. (Parma Live)

"I bilanci facciamoli alla fine, la classifica va guardata l’ultimo giorno. Le altalene sono all’ordine del giorno, noi dobbiamo continuare a costruire, a dare forza a questa mentalità, a questa identità forte. (TuttoReggina.com)